Setting

Forgot Password

Language:
  • en
  • ru
  • fr
  • fr
Currency :

Come aprire un Punto Vendita Ricariche

HAI UN BAR – TABACCHI – EDICOLA – CARTOLERIA – VIDIOTECA – INTERNET POINT ? SCEGLI UN OTTIMO SERVIZIO D’INTRATTENIMENTO PER I TUOI CLIENTI, DIVENTA UN PVR (PUNTO VENDITA RICARICA), AFFIDATI AL NOSTRO TEAM DI CONSULENTI CHE TI POTRÀ GUIDARE PASSO DOPO PASSO DALLA GIUSTA SCELTA DEL BOOKMAKER ALL’ATTIVAZIONE DEL TUO PVR
CON NOI TROVERAI AFFIDABILITÀ, OTTIMA STRATEGIA PER LANCIARE IL SERVIZIO PVR ALL’INTERNO DELLA TUA ATTIVITÀ OTTIMI PIANI PROVVIGGIONALI, ASSISTENZA 24H SU 24H.
É tutto GRATIS.
Abbiamo un esperienza importante nel settore che ti permetterà di lavorare in totale serenità con siti ADM.
Le attivazioni dei pvr vengono fatte in maniera rapida e inviando subito la documentazione richiesta in max 48h lavorative avrai già il contratto da firmare e subito dopo l’account pvr attivo per poter iniziare subito a lavorare.
Più utenti registrerai e caricherai, più i tuoi guadagni saranno maggiori.
Tutto ciò che ti serve e una linea adsl e un pc per poter registrare clienti e caricare conti gioco.
I documenti richiesti per l’attivazione del pvr sono:
– documento di riconoscimento fronte e retro
– c.f.
– visura camerale
– casellario giudiziario e carichi pendenti o momentanea autocertificazione
Inviandomi questi documenti provvederemo nell’immediato a mandarti il contratto da firmare e alla firma del contratto inizierai subito a lavorare.
All’attivazione del pvr riceverai la nostra assistenza per imparare l’utilizzo(molto semplice) fino a quando saprai lavorare da solo.
Potrai offrire ai tuoi clienti un bonus benvenuto che ti permetterà di farti pubblicità e registrare utenti facilmente, non parteciperai mai alle vincite poiché vengono pagate tutte per intero dal concessionario.
Il tuo cliente potrà giocare comodamente dal suo smartphone o pc in totale autonomia, potrà anche caricare e scaricare le vincite senza recarsi nel punto vendita ricarica grazie ai tanti metodi di pagamento e prelievo esistenti nella sezione cassa del conto gioco e tu guadagnerai sempre, ti basta solo registrarlo la prima volta e poi avrai introiti mensili di continuo.
All’attivazione , riceverai un kit di benvenuto contenente materiale per dare visibilità al nuovo servizio di ricariche conti gioco che andrai a creare.
Avrai a disposizione sia tu che i tuoi clienti un assistenza telefonica molto soddisfacente che vi aiuterà nel caso in cui si presenteranno difficoltà all’utilizzo del sito.
IN CONCLUSIONE:
PERCHE’ APRIRE UN PVR affidandoti alla Nostra consulenza
Assicurarti una clientela fissa!
Ti offriamo l’opportunità di ampliare le tue entrate con giochi online con licenza adm, senza alcun tipo di vincolo contrattuale ne esborso di denaro!
Tutto questo nel pieno rispetto della legalità e delle normative vigenti.
Incrementi dei guadagni settimanali
Nessun costo di attivazione
Nessun costo di gestione
Nessun rischio d’investimento iniziale
Generi profitti 24H
Nessun limite di distanza da chiese, scuole, stazioni, palestre
alte commissioni
SE GIÀ COLLABORI CON UN BOOKMAKER PUOI TRANQUILLAMENTE CONTATTARCI PER UNA SEMPLICE CONSULENZA PER QUALSIASI TIPO D’ INFORMAZIONE DESIDERI INERENTE AL MONDO
DELL’INTRATTENIMENTO ONLINE E FISICO, SAREMO LIETI DI POTERTI AIUTARE!